VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Il giro del Sintetizzatore in ottanta giorni - Nona parte
di [user #18600] - pubblicato il

Nel sintetizzatore analogico che lavora in sintesi sottrattiva, avere a disposizione diverse forme d'onda ben caratterizzate per timbro (cioè per contenuto armonico) è alla base della varietà sonora ottenibile. Come dire che maggior differenziazione "nativa" è ottenibile con le diverse forme d'onda, più ampio risulterà il panorama sonoro dello strumento. A patto, come al solito, di perdere un pochino di tempo nelle logiche di programmazione.


Questo contenuto è riservato agli utenti registrati, per continuare a leggere clicca qui per loggarti o creare un account.
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964