VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Dave Smith Mono Evolver Keyboard - Terza Parte
di [user #18600] - pubblicato il

Percorsi di Feedback, distorsione e linee di ritardo. Il primo modulo di Feedback deve essere assimilato, più che ad una linea di ritardo con cui fare ribattuti, ad un sistema per arricchire armonicamente il segnale mediante accordatura e modulazione della corta linea di ritardo utilizzata. L’intonazione del Feedback è previsto per semitoni, con quattro ottave di range ed un’inevitabile interazione con la ripidità del filtro Low Pass.


Questo contenuto è riservato agli utenti registrati, per continuare a leggere clicca qui per loggarti o creare un account.
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964